“Per me e il mio team, offrire un servizio d’eccellenza vuol dire coccolare, ispirare, prendersi cura degli ospiti e rendere il loro soggiorno ancora più indimenticabile e rigenerante. Ecco perché ci rispecchiamo appieno nella filosofia di qualità dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.”
Katja, service manager al Naturhotel Pfösl
“Lavorare in uno dei luoghi più amati per le vacanze dà un tocco in più alla mia giornata lavorativa. Un plus a cui non voglio più rinunciare.”
Leyla Rafi-Stenger, dermatologa specializzata in procrologia e flebologia al Medical Center Quellenhof
“Qui al DAS GERSTL Alpine Retreat c’è stima reciproca, si comunica apertamente e ci si diverte un sacco. Penso sia fantastico avere l’opportunità di conoscere e confrontarmi con professionisti del mio stesso settore che lavorano in altri Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.”
Paul, addetto al servizio al DAS GERSTL Alpine Retreat
“Lavorare alla reception vuol dire essere il primo e ultimo punto di contatto per gli ospiti. Vedere il sorriso sul loro volto e regalare loro una vacanza indimenticabile è la parte migliore del mio lavoro.”
Nadine, reception manager al Naturhotel Pfösl
“Sono incredibilmente fiero di completare la mia formazione in un Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, perché qui si passa da apprendisti a veri esperti del settore. Al DAS GERSTL Alpine Retreat ho orari di lavoro regolari, posso contribuire con le mie idee, e fare esperienze preziose per il mio futuro.”
David, apprendista chef al DAS GERSTL Alpine Retreat
„Mi piace poter interagire ogni giorno con i nostri ospiti alla reception della spa e sono felice di rendere la loro vacanza wellness ancora più rilassante. È bello per noi collaboratori sapere di poter usufruire gratuitamente dei servizi dell’hotel (palestra, piscina, corsi, ecc.) in determinati orari. Grazie Belvita!”
Lena, collaboratrice spa all’Amonti & Lunaris Wellnessresort
“Il mio ruolo di addetta alle pulizie prevede tante mansioni diverse. Da un lato, io e il mio team ci impegniamo ad assicurare eccellenti standard di pulizia, dall’altro svolgiamo anche diversi compiti legati all’organizzazione e alla sostenibilità. Grazie al mio lavoro contribuisco a mantenere alto il livello di soddisfazione e benessere dei nostri ospiti e collaboratori.”
Bettina, governante al Naturhotel Pfösl
“Ho iniziato a lavorare nel servizio nel 2018 e ho svolto qui la mia formazione. Adesso sono già da tre anni che lavoro alla reception. Amo interagire con gli ospiti ogni giorno e sono sempre felice di ricevere il loro feedback positivo.”
Anita, receptionist al Tratterhof Mountain Sky Hotel
“Per me il Cyprianerhof Dolomit Resort non è stato solo un trampolino di lancio per la mia carriera, ma anche una scuola di vita. Qui sono cresciuto tantissimo sia professionalmente che personalmente e ho conosciuto persone splendide. Amo lavorare insieme ai colleghi, siamo un ottimo team e ho sempre qualcosa da imparare da ognuno di loro.”
Gianluca Bulgarelli, Commis de rang e Capo partita antipasti al Cyprianerhof Dolomit Resort
“Alla reception posso condividere con gli ospiti consigli e curiosità sui luoghi più belli dell’Alto Adige. E poi posso dire con orgoglio di lavorare in uno degli hotel wellness più belli della regione. Ho utilizzato più volte gli sconti per i collaboratori e ho già visitato altri Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol a un prezzo conveniente.”
Gregor, receptionist al Tratterhof Mountain Sky Hotel
“Vivere le montagne, scoprire nuove fonti di energia, immergersi nel silenzio e sentirsi liberi nell’anima: è questo che amo del mio lavoro. Faccio parte del Pfösl Circle e adoro tutti i fantastici vantaggi dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Posso dirlo, sono fiera di lavorare qui!”
Heike, guida escursionistica al Naturhotel Pfösl
“Sono originario del Molise e dal 2020 lavoro al bar del Tratterhof. Il turno inizia nel primo pomeriggio, e amo sentirmi parte di questa grande famiglia. Trovo fantastici anche i benefit dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol e la possibilità di conoscere anche gli altri hotel membri.”
Pasquale, barkeeper al Tratterhof Mountain Sky Hotel
“Per me lo Jagdhof è come una seconda casa e amo lavorare qui, così come tutti i momenti magici che mi regala ogni giorno. Apprezzo anche i benefit della cooperazione Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, di cui tutti usufruiamo molto volentieri e che ci fanno sentire davvero gratificati.”
Stephanie, assistente di direzione e team leader al Piris Jagdhof – Dolce Vita Experience
“Grazie al 50% di sconto che riceviamo negli hotel membri Belvita, anch’io so cosa vuol dire essere ospite nei migliori hotel wellness dell’Alto Adige. Il modo perfetto per capire meglio i desideri dei nostri ospiti e svolgere al meglio il mio lavoro.”
Selina, collaboratrice dell’area massaggi, fitness e sauna al DAS GERSTL Alpine Retreat
“È raro trovare una così alta cura dei collaboratori. Sin da subito sono rimasta colpita dall’organizzazione impeccabile, dai benefit e dall’attenzione per il nostro benessere psicofisico. Lavorare al Cyprianerhof Dolomit Resort ha superato le mie aspettative.”
Chiara Tarantino, spa therapist al Cyprianerhof Dolomit Resort
“Cucinare è un’arte e una storia d’amore. Devono esserci armonia e connessione con gli ingredienti e le persone che li producono. Ed è quello che accade al Naturhotel Pfösl e nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.”
Reinhard, capo chef al Naturhotel Pfösl
“Amo iniziare la giornata all’insegna del gusto. Essere l’addetta alla colazione al DAS GERSTL Alpine Retreat mi permette di dedicarmi ai miei hobby nel pomeriggio. Così ho tempo per me, per ricaricarmi ed essere al top il giorno dopo.”
Martina, addetta alla colazione al DAS GERSTL Alpine Retreat
“Lavorare in un ambiente positivo fa la differenza. I miei colleghi sono tutti molto gentili e disponibili, ci confrontiamo e impariamo l’uno dall’altro in un clima di condivisione, crescita e scambio costruttivo. L’esempio perfetto di un luogo di lavoro ideale.”
Claudia Chimienti, commis de rang al Cyprianerhof Dolomit Resort
“Ci si diverte a lavorare nei Belvita Leading Wellnesshotel Südtirol, perché l’ambiente di lavoro non è solo di alta qualità, ma anche amichevole. È bello poter collaborare con il mio team in un clima positivo e rilassato, partecipare a corsi di formazione e avere l’opportunità di crescere professionalmente tra scenari naturali da favola, in un’azienda rinomata per la sua eccellenza. Sapere di essere apprezzato e supportato dall’amministrazione mi fa sentire motivato e rende le giornate lavorative ancora più stimolanti e piacevoli.”
Christoph, chef all’Amonti & Lunaris Wellnessresort
“Per me il vino è molto più di una bevanda, è un capolavoro che dà quel gusto in più alle giornate. Un piacere da condividere con chi si ama.”
Patrick, sommelier al Naturhotel Pfösl